Alessandro Masala

DI COSA DOVREI PARLARE NEI PROSSIMI TRE UNEDITED?

Alessandro Masala
DI COSA DOVREI PARLARE NEI PROSSIMI TRE UNEDITED?

Ciao Gentaglia.

Ho deciso di girare TRE ultime puntate di Unedited prima dell'inizio dell'estate, a partire da questo sabato.

Sinceramente non ho ancora deciso se questa serie di video "grezzi" mi soddisfi, di certo i risultati e i feedback che sto ricevendo da parte vostra sono contrastanti: i video non sono particolarmente apprezzati o seguiti dalla maggior parte del publbico di Breaking Italy (ed è normale, sino a un certo punto), dall'altra alcuni di voi sembrano apprezzarli parecchio, e vi ringrazio.

Mi rendo conto delle difficoltà che alcuni incontrano nel caricare i video, che talvolta rimangono incastrati nel buffer; il sito è molto piccolo rispetto a YouTube e i problemi tecnici sono ovvi, ma lentamente la fruizione dovrebbe migliorare.

Alcuni si sono lamentati invece della lunghezza dei video, e su questo possiamo fare delle prove:

I prossimi tre video di Unedited usciranno sotto la dicitura speciale "UNEDITED ESTATE" (fantasia portami via, lontano lontano) e saranno un po' più brevi. In virtù di questo, ho pensato di rivolgermi di nuovo alle persone per le quali i video vengono fatti, voi.

Quindi, senza ulteriori indugi: sotto potete votare una o più preferenze in merito alla TEMATICA dei prossimi tre video, e nei commenti (lo so, Disqus, non è il massimo, ma almeno evitiamo il rumore di fondo di Facebook) è possibile sganciare le proprie proposte.

Non abbiate paura di chiedere, qualsiasi cosa va bene. Unedited è un esperimento, quindi sperimentiamo.

Love you long time
Ale

 
**** DI COSA SI PARLA AI PROSSIMI TRE GIRI? ****

 
pollcode.com free polls