YouTube non sa che fare da grande: “Noi mai come Netflix o Amazon"

YouTube non sa che fare da grande: “Noi mai come Netflix o Amazon"

Susan Wojcicki, CEO di YouTube, ha le idee molto chiare in merito: creare tantissimi contenuti ad alto budget, strada intrapresa da Netflix e Amazon, non rappresenta il futuro per YouTube, e sarebbe anzi insensato. Queste affermazioni hanno un po’ confuso la community dei creatori e gli utenti, specie a un solo anno di distanza dall’apertura di YouTube Red. Cosa può significare quest’affermazione, che avviene in concomitanza del lancio di un documentario a cura di un noto YouTuber, Shay Carl, disponibile soltanto per gli iscritti al servizio?

 

Votami ai Macchianera! - http://bit.ly/2dKj82L

Microsoft Surface Studio è una bomba - http://bit.ly/2eW3ijw

ERB: Donald Trump vs Hillary Clinton - http://bit.ly/2fjMHup

La bufala della magnitudo falsata - http://bit.ly/2dPFXiK

Shay Carl presenta Vlogumentary - http://bit.ly/2eUFwFY

Sono tutti confusi sul futuro di YouTube - http://bit.ly/2e1bSjx

2016: meno sbarchi ma più morti del 2015 - http://bit.ly/2eUHaav